nintex

Nintex completes acquisition of K2 Software

eBook

Il Business Case a Favore dell'Automazione dei Processi Digitali (DPA) nel Dettore dei Servizi Finanziari


Perché le applicazioni di processo reattive sono essenziali per il futuro dei servizi finanziari?


Mentre la la vostra azienda di servizi finanziari lavora per snellire i processi e tenere il passo con le richieste dei clienti, riguardanti esperienze più moderne e integrate, risulta evidente la necessità di tecnologie agili per gestire tali processi.

Il compito dei team IT di costruire manualmente queste applicazioni di processo può risultare particolarmente oneroso per l'azienda, in termini di costi e di tempo, ma c'è un'altra opzione che consente a questi team di costruire rapidamente applicazioni di processo, consentendo anche ad altri all'interno dell'organizzazione di risolvere i problemi in maniera indipendente: l'automazione dei processi digitali low code.

Perchè investire sull'automazione digitali dei processi

Investire in una piattaforma di automazione dei processi digitali (DPA) può aiutare la vostra azienda finanziaria a implementare rapidamente l'automazione dei processi, sia per i flussi di lavoro dipartimentali, che per i sistemi aziendali. Per aiutarvi a mettere in piedi il vostro valido business case, affinchè possiate provare la rilevanza dell'investire in una piattaforma DPA, abbiamo compilato un elenco di come una piattaforma low code può aiutare la vostra azienda a raggiungere i propri obiettivi.

Registrati subito per scaricare subito il nostro whitepaper “The Business Case for Digital Process Automation in Financial Services”!

Scarica il documento: